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Spedizioni e Resi

1. La spedizione internazionale è gestita da Air INTERNATIONAL EMS Express Company, con consegna entro circa una settimana.
  2. Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto e potranno essere tracciati sul sito web EMS.
  3. Tutte le spedizioni internazionali vengono spedite tramite EMS express principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per la vendita all'ingrosso. Questo è il motivo per cui puoi usufruire della spedizione gratuita e dell'ottimo sconto offerto qui al dettaglio. Risparmia più denaro ora godendo di una qualità completamente nuova.
  4. Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS che esprime l'ordine di spedizione a lungo termine e consegna direttamente a casa tua. Assicurati di essere a casa quando i pacchi saranno arrivati.
  5. Le immagini sono solo per riferimento, si prega di vedere l'oggetto materiale per informazioni dettagliate. E tutti i pacchetti saranno spediti in un'altra scatola!


   Politica di restituzione

1. Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Prima di usufruire della politica di sostituzione e restituzione semplice, è necessario contattarci per comunicare l'indirizzo di spedizione prima di rispedire gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate.
  2. Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui. Vi promettiamo il pacchetto ordine giusto. Quindi, se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento del 20%. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.
  3. Non copriamo i costi di spedizione di resi o cambi del pacchetto di ordini (sia di andata che di ritorno), sarete responsabili per i costi di spedizione e gestione.
  4.Se abbiamo consegnato il modello giusto e la giusta dimensione, costerete tutte le spese di spedizione, sia di ritorno che di consegna. Al contrario, se abbiamo consegnato il modello sbagliato o la taglia sbagliata, costerremo tutte le spese di spedizione, sia di ritorno che di consegna.
  5. Inoltre, si consiglia di aggiungere tracciabilità e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.
  6.Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email dopo aver ricevuto il nostro feedback qui!


   Scambi

1. Accetteremo scambi di dimensioni o colori diversi entro 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se desideri scambiare gli articoli con uno stile diverso, dovrai restituire i tuoi articoli e comunicarci l'altro stile che desideri scambiare, ma ti preghiamo di controllare il prezzo chiuso per gli stivali, consentire più di 5,0 dollari di pagamento.
  2. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.
  3. Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarete responsabili per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati. Ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando invii articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.


   Cancellazione ordine

La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Perché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Avviso amichevole: se non hai ricevuto il tuo numero di tracciamento a 10 cifre entro 5 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, Contattaci per assistenza nel tracciamento degli ordini.

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